Alle 20.10, la Digos, nella villa comunale presso il monumento dei Caduti, ha procurato un fuggi fuggi dei ragazzi, che da tempo hanno trovato un nuovo punto di ritrovo in questo periodo di pandemia.
A seguire una volante della Finanza e della Polizia ha bloccato l’ingresso di Via Santa Maria delle grazie bloccando di fatto le decine di persone ferme a consumare presso i locali presenti in quella strada, luogo di ritrovo della movida locale.
A quanto pare l’aggravarsi della situazione di diffusione del virus non scoraggia affatto la movida e gli assembramenti se si è ritenuto necessario l’intervento delle forze dell’ordine per far rispettare un regolamento che è stato imposto per preservare la nostra salute.
Redazione ManfredoniaNews.it
Articolo presente in:
News
Si ma verbali niente??? In quella via è più di un mese che ci sono assembramenti ma le forze dell’ordine fanno scorrere tutto e noi contiamo i morti.
Bravi! Fermatevi tutti! Io sono stufa di stare dentro, sto attenta più che posso è loro fanno bontà di niente. Poi per colpa loro i contagi salgono é noi che rispettiamo per proteggere i nostri famigliari, siamo costretti a restrizioni più strette perché loro non capiscono. È tutto questo non finita mai!
Sono stati elevati verbali per le violazioni?