L’invito rivolto nei giorni scorsi alle forze politiche e ai soggetti che potrebbero ospitare i percettori del reddito di cittadinanza a dialogare ed elaborare insieme i cd. P.U.C. (Progetti Utili alla Collettività) è stato accolto favorevolmente da Movimento Cinque Stelle, Manfredonia Nuova, Città Protagonista, Verdi, nonché da numerose associazioni.
Pertanto, riteniamo opportuno promuovere un’iniziativa pubblica, di tipo informativo, rivolto ai soggetti che potrebbero ospitare i P.U.C., a cui seguirà un dibattito pubblico che avrà come obiettivo l’elaborazione partecipata di progetti utili per la nostra comunità.
L’obiettivo è consentire ai percettori del reddito di cittadinanza di offrire alla nostra comunità un contributo significativo in ambito sociale, culturale, di tutela dei beni comuni ect.
In virtù delle limitazioni per Covid-19 l’evento si terrà giovedì 29 ottobre sulla piattaforma web Zoom alle ore 18:30, tramite credenziali di accesso che saranno rese note.
E’ gradita la prenotazione, che potrà essere effettuata inviandoci una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info.molo21@libero.it oppure inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook “Molo 21”.
Vi aspettiamo!
Il coordinatore
avv. Giovanni Mansueto