Nella giornata odierna si è insediato a Manfredonia il nuovo Dirigente del Commissariato di P. S. di Manfredonia. L’incarico è stato assegnato al Dr. Antonio Caricato, Primo Dirigente della Polizia di Stato che per gli incarichi già svolti non è sicuramente un volto nuovo ma, grazie all’esperienza maturata sul campo conosce molto bene il territorio.
Difatti egli ha precedentemente diretto la Divisione Anticrimine della Questura di Foggia, precisamente dal 2012, anno in cui è stato promosso a Primo Dirigente e ancora prima, ha diretto la D.I.G.O.S. dal 2010 al 2011.
Negli anni in cui è stato Dirigente della Squadra Mobile, precisamente dal 2002 al 2010 ha coordinato importanti operazioni di polizia, ricevendo numerosi riconoscimenti premiali ed attualmente è componente del Mini-Pool Antiracket ed Antiusura presso al Prefettura di Foggia.
SPERO CHE IL NUOVO DIRIGENTE FACCIA FARE UN PO’ DI CONTROLLI IN QUESTA CITTA’ .GIOVANI CHE LA SERA SI UBRIACANO IN ALCUNI QUARTIERI DELLA CITTA’-PER NON PARLARE DELLO SPACCIO DI DROGA -DI TRUFFE CHE VENGONO COMMESSI DA PARTE DI ANZIANI SPERO CHE IL NUOVO DIRIGENTE FACCIA UN PO DI ORDINE IN QUESTA CITTA’ ORMAI PORTATA ALLO SBANDO DA UNA GIOVENTU’ NON DICO TUTTI MA LA MAGGIOR PARTE ALLO SBANDO SENZA CONTROLLO .COMUNQUE AUGURI