Cercare di abbellire e tenere pulita la nostra città è un dovere che abbiamo tutti, chi si impegna di più, chi di meno e poi c’è chi pensa al proprio orticello e basta, anzi, pensa al proprio giardino o balcone fiorito.
Quelle che vi proponiamo sono le immagini delle telecamere della Farmacia Murgo, su Corso Manfredi; si vedono queste due persone che con molta nonchalance, in ore in cui il corso è deserto, passano dalla farmacia e, già attrezzati con busta apposita, strappano le piante della fioriera, messe lì per rendere più bello e dare un aspetto curato alla nostra città.
Uno spettacolo squallidissimo. Ci auguriamo che chi ha compiuto questi atti si veda in questi video e che si vergogni per quello che ha fatto. C’è chi ruba per fame, ma di fame si può morire, senza fiori sul balcone invece si può sopravvivere.
V E R G O G N A! V E R G O G N A! V E R G O G N A!
ma che paese incivile, non ho parole.
Che schifo… Siamo arrivati proprio nel più profondo dell’inciviltà. Persone adulte…,che sono cresciute solamente nel corpo…mentre la testa e con essa l’intelletto è ancora nel grembo delle rispettive madri