Tour in Capitanata del candidato Presidente per la Regione Puglia Ivan Scalfarotto lunedì 24 agosto 2020.
La giornata inizierà alle ore 10 a Foggia dove Scalfarotto, candidato nella coalizione con Azione di Carlo Calenda, Italia Viva di Matteo Renzi, +Europa di Emma Bonino, i giovani europeisti di Volt, il Partito Liberale Italiano, l’Alleanza Liberaldemocratica Italiana di Oscar Giannino, incontrerà il direttore sanitario del Policlinico Riuniti di Foggia, Franco Mezzadri, per fare il punto sulla situazione sanitaria della provincia di Foggia.
Successivamente, alle ore 11 presso il noto bar cittadino “Piano B” di Largo degli Scopari, il candidato Presidente della Regione Puglia incontrerà i candidati, i coordinatori dei comitati e gli attivisti per questa che sarà la campagna elettorale più breve ed intensa della stori.
Nel pomeriggio, ci si sposterà a Manfredonia con un incontro pubblico insieme alla candidata consigliera regionale di Italia Viva Noemi Frattarolo in via Santa Maria, 1/3 alle 19.
In serata, ultima tappa del tour in Capitanata con la candidata consigliera regionale di Italia Viva Angela Lombardi a Monte Sant’Angelo.