Lunedì 4 Novembre 2024

Modalità di accesso all’Ufficio Tributi: le info

0 1

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, per ottenere informazioni, per comunicare variazioni o per chiedere rettifiche sugli avvisi TARI, si invitano i contribuenti ad utilizzare i seguenti canali:
– a mezzo telefono ai numeri: 0884519309088451921208845192660884519276;
– a mezzo posta elettronica: tributi@comune.manfredonia.fg.it;
– a mezzo del servizio postale: Servizio Entrate – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia (Foggia).

La modulistica da utilizzare è disponibile sul sito web del Comune di Manfredonia nella Sezione “Servizio Entrate – Area Tributi”.

Nel caso in cui sia impossibile espletare le pratiche con le predette modalità, l’accesso agli sportelli di Piazza del Popolo 8 è consentito solo previa prenotazione, contattando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, i numeri telefonici sopraindicati, al fine di rispettare le misure di distanziamento sociale ed il divieto di assembramento previsti dalla normativa vigente.

Orari di apertura al pubblico previo appuntamento:
– martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30;
– martedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 tutto l’anno ad eccezione del mese di agosto.

IL DIRIGENTE DEL 4° SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
f.to dott.ssa Maricarmen DISTANTE

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com