Nella serata di ieri, abbiamo potuto constatare la scarsa consistenza di un centrodestra che ha scelto la strada dell’ostruzionismo fine a se stesso. Una chiara dimostrazione di uno schieramento politico forte nella propaganda e debole nelle proposte costruttive.
Una sconfitta per la Puglia intera, rimasta bloccata nel progresso per colpa di giochi che non ci competono. La prestazioni di 2000 emendamenti ha del ridicolo.
Il Partito Democratico, nel corso della Legislatura, ha più volte presentato disegni di legge per ottemperare alla mancanza della doppia preferenza di genere, ma gli stessi non sono riusciti ad andare oltre gli scogli inutili dell’opposizione.
Oltre alla vergogna ed al tripudio di sciocchezze emerse durante l’ultima seduta di ieri sera, ora tocca al Governo.
Intervenire per l’introduzione della doppia preferenza di genere è vitale per tutti noi e per tutta la Puglia.
Partito Democratico di Manfredonia
Egregi sinistri, quando si vuole veramente fare qualcosa non si aspetta l’ultimo giorno. Avete in Consiglio regionale una maggioranza blindata e non riuscire ad approvare una norma elettorale. Probabilmente questa era già la volontà della sinistra così ora si può accusare l’opposizione. Alla vergogna umana non c’è limite. Perché non vi preoccupate di energas? Perché non dite al vostro Presidente di rimettere parere negativo alla costruzione del mega deposito di gas?
Io sono di sinistra lo sono sempre stato, ma mi devono tagliare le mani se vidaro più i miei voti di famiglia dopo i danni che avete fatto a Manfredonia.guardate Riccardo pure di avere una poltrona,passa da sinistra a destra senza dignità e quelli che lo votano sono peggio di lui. A Manfredonia polititici come Riccardi campo bordo Ognissanti D’Ambrosio non li vogliamo più. Andate a lavorare
………ma scusate avete una maggioranza blindata……e date la colpa al Centro Destra?…ma siete ..veramente di sinistra…..