FASCE ORARIE
A seguito delle norme per il contenimento e la prevenzione del contagio da Covid-19, l’accesso al Poliambulatorio Giovanni Paolo II per le prestazioni dovrà necessariamente avvenire all’interno delle fasce orarie di accesso (immagine), indicate anche in alto a destra sul foglio di prenotazione.
Nello stesso foglio di prenotazione (immagine) è indicato l’orario di prenotazione della prestazione e la raccomandazione di accedere allo sportello di accettazione non prima di 15 minuti dall’orario di prenotazione. Tutte queste informazioni sono indicate anche nelle comunicazioni via sms.
➡MODALITÀ DI INGRESSO E PERCORSI
L’ingresso nella struttura avviene per tutti passando attraverso l’ingresso generale (vedi mappa) che porta fino alla sala d’attesa. Qui, dopo aver ritirato e compilato il modulo di controllo della temperatura, si generano due flussi di pazienti:
-gli utenti del day hospital oncologico, ematologico, talassemico, dell’Oncoemtaologia Pediatrica, della Pet/Tac e della Radioterapia, indicati dal colore verde
-tutti gli altri utenti, indicati con il colore blu nella mappa, vengono chiamati per fascia di accesso.
Si raccomandano gli utenti a limitare il numero di accompagnatori ai soli casi di effettiva necessità (minori, disabili, difficoltà linguistiche etc.). Solo con la reciproca collaborazione si potranno ridurre i disagi che inevitabilmente verranno a crearsi.