Nota del vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta di Forza Italia.
“Finalmente il centrodestra scende in campo e scende unito attorno alla figura di Raffaele Fitto. Tra coloro che sosterranno convintamente la sua candidatura fino all’elezione a fine settembre, ci sarò anch’io, nella lista di Forza Italia. Credo e spero di poter avere accanto tutti gli amici, simpatizzanti e cittadini che credono in me per ridare speranze e certezze al mondo dell’agricoltura, della pesca, del commercio, dell’artigianato, del turismo, e soprattutto per ridare efficienza alla nostra sanità, disastrata da 15 anni di malgoverno della sinistra.
Dobbiamo restituire una prospettiva di futuro dignitoso ai nostri giovani e alle loro famiglie. Sono certo che tutti insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati per quella che viene definita la “Regione più bella d’Europa”: la nostra Puglia”.
ogni tanto nella vostra pubblicità politica fate emergere anche il mondo dello sport. a manfredonia sono anni che le amministrazioni succedutesi sia di destra che di sinistra non spendono un euro per rimettere a nuovo le tante strutture dedite allo sport, abbandonate a se stesse. non servono strutture nuove basta rimettere a posto quelle già esistenti.lo sport è cultura, socializzazionee,salute ma soprattutto previene la devianza.
Ho perso la tessera elettorale per richiedere ci vorrà del tempo come le carte d’identità quindi non si va a votare