Stretta comunale contro gli assembramenti: ordinanza chiusura attività somministrazione e bevande (bar, pub/chioschi/ristoranti/pizzerie, anche artigianali) dalle 00.00 alle ore 5 e fino al 30 giugno
Ordinanza della Commissione straordinaria n.31/2020
Emergenza epidemiologica da Covid-19. Nuove disposizioni in ordine agli orari di chiusura al pubblico delle attività di somministrazione.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Finalmente, se non rispettano le regole mettete i controlli!! E agite per farle rispettare!!!! Multe e posti di blocco!!
tanto non lo rispetteranno mai! vogliono solo far soldi!
E meno male mi viene da dire.. gli assembramenti si fanno ovunque non solo fuori i locali e non solo ok queste ore notturne.. basta vedere sul lungo mare porto turistico ma ancora a casa con amici e parenti.. non si capisce la gravità di queste chiusure per economia del paese?? Se si rompe un ingranaggio non funziona più nulla e presto o tardi tutti saremo senza un lavoro e senza soldi.. quando lo capirete sarà troppo tardi
Bisogna fare chiudere anche i distributori automatici tanto possono prenderli alle macchinette automatiche o mi sbaglio commissario?