I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo replicano al capogruppo Pd, Paolo Campo
“Prendiamo atto che per il capogruppo del Pd, Paolo Campo: ‘Il servizio di cura e assistenza è stato EFFICACEMENTE riorganizzato per fronteggiare l’emergenza’ e le nostre osservazioni, che nascono dall’ascolto di medici-infermieri-operatori sanitari-pazienti-cittadini, sono sciacallaggio.
“Se ne faccia una ragione Campo, ma sentiamo il dovere di rappresentare al presidente-assessore alla sanità, Michele Emiliano, quei disservizi che vengono vissuti giornalmente da addetti ai lavori e cittadini.
“Per questo proseguiremo nel nostro atteggiamento costruttivo e propositivo ma non ci si può chiedere di rinunciare al nostro diritto/dovere di controlli e critica che è compito fondamentale delle opposizioni”.
Credo che il Signor Campo, d’altronde come tutti quelli che stanno al Governo, sia nazionale che regionale, il tutto si riduce a propaganda Politica e sciacallaggio, ma non si rende conto che le persone malate di corona virus vengono lasciate morire a casa senza avere nessun tipo di assistenza, questo è successo proprio nel suo paese a Manfredonia. Una persona che al 90% si è infettata in ospedale dopo tante richieste disattma nonostante le innumerevole richieste non hanno avuto la possibilità di essere fatto il tampone per sapere se si erano infettate o no. CARO SIGNOR CAMPO QUESTA E’ PROPAGANDA POLITICA E SCIACALLAGGIO?