Sabato 2 Novembre 2024

Ape Energia, agevolazioni per i clienti in difficoltà a seguito dell’emergenza Coronavirus

13 0

Considerata l’attuale emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19, salvo eventuali futuri provvedimenti del Governo e delle Autorità Competenti, APE srl rassicura i propri clienti che non possono recarsi ai consueti canali fisici per il pagamento della bolletta o che si trovano in momentanea difficoltà economica, la disponibilità della società a concedere una proroga di ulteriori 30 giorni al termine di scadenza del 31 marzo riportato nella bolletta per la fornitura di energia elettrica.

Pertanto il pagamento della bolletta eseguito entro il 30 aprile, non comporterà l’applicazione da parte di Ape srl dell’interesse di mora per ritardato pagamento.

 

Ape srl

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com