La Caritas Diocesana di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo continua a sostenere i più fragili anche e soprattutto in questo periodo di emergenza.
Restano garantiti tutti i servizi minimi di assistenza nel rispetto della sicurezza per operatori, volontari e assistiti. Sono aperte, attraverso i pranzi d’asporto, tutte le mense della Diocesi, i centri di ascolto e gli sportelli con consulenza telefonica o ingresso su appuntamento, tutti i servizi di distribuzione viveri con ingressi contingentati.
La vicinanza ad anziani, persone sole e agli ammalati prosegue grazie all’impegno di parroci e volontari Caritas.
I servizi sospesi su tutto il territorio diocesano sono i seguenti: distribuzione vestiario, doposcuola e tutte le attività che non permettano il distanziamento sociale.
Invitiamo quanti si trovino in uno stato di necessità, anche a fronte della forte crisi economica, a rivolgersi alle parrocchie di riferimento o contattando direttamente il Centro Operativo Caritas al seguente numero: 0884.581885 o inviando un messaggio sulla pagina Facebook Caritas Diocesana Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo.
#andràtuttobene–
Grazie…
Don Luciano Pio Vergura
Direttore