La gara di serie A fu giocata il primo marzo tra le polemiche a porte aperte e venne data l’autorizzazione alla trasferta per i tifosi lombardi. Il presidente della Regione , Michele Emiliano, prese una netta posizione, contraria al permesso concesso ai tifosi bergamaschi
Un gestore di una pizzeria di Lecce è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato nell’ospedale di Galatina. A confermare la notizia è la famiglia dell’uomo che al momento è il primo caso di contagio a Lecce. Il gestore della pizzeria ha accusato i primi segni di malore domenica scorsa e per questo motivo si è sottoposto al tampone.
Secondo quanto riferito ieri sera dalla trasmissione televisiva ‘Sportitalia’, “nella pizzeria, prima della partita (domenica 1 marzo) con il Lecce, c’erano tifosi dell’Atalanta”. L’emittente televisiva ha raccolto alcune testimonianze di tifosi bergamaschi in trasferta nel capoluogo salentino.
Lecce-Atalanta, gara di serie A, fu giocata tra le polemiche a porte aperte e venne data l’autorizzazione alla trasferta per i tifosi lombardi. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, prese una netta posizione, contraria al permesso concesso ai tifosi bergamaschi di arrivare a Lecce per seguire la propria squadra.
fonte: https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/03/12/news/coronavirus_primo_caso_a_lecce_e_gestore_di_una_pizzeria_dove_pranzarono_i_tifosi_dell_atalanta_-251057759/