Circa settanta cittadini in quarantena, altri quattro casi accertati per Coronavirus e altri negativi allo screeninga San Marco in Lamis.
Nel pomeriggio di ieri – presieduto dal sindaco dott. Michele Merla e dal consigliere comunale delegato alla Protezione Civile Luigi Tricarico, l‘unità di crisi del Comune di San Marco in Lamis al quale hanno partecipato amministratori e tecnici comunali, rappresentanti del GCVPC , Arco 27, SM 27, Croce Verde, Gruppo Team Speleo Montenero, membri del coordinamento provinciale protezione civile Foggia, si è riunita per affrontare le problematiche connesse all’esecuzione delle ordinanze da adottare come misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia da Coronavirus. “La riunione si è rivelata fondamentale per costituire il punto di snodo attraverso il quale veicolare, presso gli altri livelli istituzionali, le diverse richieste per la gestione della emergenza ormai in atto” fanno sapere dall’amministrazione comunale.
A chi rivolgersi
Per le richieste di informazioni o per segnalare questiti è possibile scrivere o contattare il COC, centro operativo comunale: unitadicrisicovid19@comune.sanmarcoinlamis.fg.it
Numero di telefono 0882-834476
Ricordiamo che è a disposizione il numero di pubblica utilità 1500, attivato dal Ministero della Salute.
Numero Asl Foggia 0881-884018
Tutte le informazioni e comunicazioni istituzionali saranno diffuse attraverso la pagina FB Città di San Marco in Lamis, sito istituzionale del Comune, e i siti locali.