Cittadini volontari intenti a ripulire la zona Silac. Incivili lasciano indisturbati rifiuti per strada ed i proprietari dei terreni privati non provvedono a ripulire le loro proprietà confinanti con strade pubbliche. Lo documenta la Civilis di Giuseppe Marasco.
Articolo presente in:
News
Questo volontariato dovrebbe essere un accessorio all’attività principale svolta da chi di competenza e non sostitutivo. Esistono delle regole e devono essere rispettate e non abusate. Se ciò avviene si alimenta l’anarchia di chi dovrebbe fare e non fa e in più la mancanza di controllo da parte degli organi di vigilanza…che non vigilano ne dentro e ne fuori il “Paesone”.
E poi parlano male dei giovani,spesso sono un esempio per la società,i politici si dovrebbero tutti vergognare perché non fanno più nulla per la società,e sono stati sostituiti dal senso civico e morale della gente,quel senso civico che non esiste più nel DNA dei politici.Un plauso ed un grande grazie.
L’ipocrisia di certi personaggi rovina lo scenario di chi fa veramente qualcosa per l’ambiente e la collettività.
La pubblicità va bene per il commercio. Un plauso ai volontari che operano in silenzio
Ha ragione nullaosta, questi volontari che sacrificano le loro energie, il loro tempo e anche il materiale per il bene degli altri meriterebbero la galera! Sono migliori quelli che si nascondono dietro commenti anonimi e giudicano…ma fammi il favore NULLAOSTA, se invidi questa gente puoi fare come loro, lavora nel civile e vedrai che ti sentirai meglio e i riconoscimenti ti serviranno a fare ancora di più. Ma forse è più comodo giudicare. Firmato Daniela Trotta, una orgogliosa volontaria
Grazie ragazzi per l’impegno che mettete per rendere questo paese più vivibile
Posizionare delle foto trappole sarebbe un modo sia per fare cassa sia per educare il cretino di turno