L’Università di Foggia, organizza la seconda edizione del Salone del Lavoro e della Creatività, un evento finalizzato a orientare e accompagnare i giovani della Regione Puglia alla ricerca attiva di un lavoro. Saranno presenti in fiera circa 60 aziende, con posizioni aperte che selezioneranno talenti.
Quest’anno, inoltre, ci sarà un area dedicata alla “creatività” con la presenza di maestri artigiani che si rendono disponibili ad insegnare il proprio mestiere ai giovani interessati.
Il Salone del Lavoro e della Creatività si svolgerà, presso l’Ente Fiere di Foggia, nell’arco di tre giornate (dal 22 al 24 Ottobre 2019), nello specifico il 22 ottobre alle ore 16.30 ci sarà l’ inaugurazione e nei giorni 23 e il 24 sarà aperta al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
La manifestazione sarà arricchita dalla partecipazione di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’ imprenditori a che animeranno workshop, seminari, laboratori e convegni con lo scopo di generare idee, iniziative e progetti a favore dell’ occupazione giovanile.
Il programma e le informazioni relative al Salone del Lavoro e della Creatività sono disponibili al seguente link https://2019.jobunifg.it/