La rideterminazione delle tariffe Cosap, ridotte del circa 250% rispetto alle richieste pervenute ai cittadini ed agli esercenti nel primo semestre del corrente anno, è un risultato positivo fortemente voluto ed inseguito con passione dalla Associazione AMA.
Occorre ringraziare Savino Montaruli, presidente della Unimpresa Bat, per il proficuo e leale supporto, le altre associazioni che si sono unite in questo percorso (in primis si ricorda la proposizione del ricorso al T.A.R.) ed il Commissario dott. Vittorio Piscitelli che, sin dall’inizio del suo mandato, si è dimostrato disponibile al colloquio ed alla risoluzione delle problematiche che affliggono la nostra terra. Tanto dimostra che uniti è possibile tutelare il bene non del singolo ma di una intera comunità.
Il viaggio è appena iniziato e questa è solo la prima fermata. L’associazione AMA continuerà in questa direzione chiedendo il sostegno di tutta la cittadinanza. A breve aggiornamenti sulla prossima iniziativa.
Il DIRETTIVO
m’ama o non m’ama importante è ch Agiamo
Bah, questa AMA si prende un merito che non ha. Noi commercianti sappiamo che non aveva neanche inquadrato il problema. L’importante è intrufolarsi.