Strepitoso concerto, un’incredibile voce per un’infinità di emozioni. Silvia Mezzanotte ha fatto cantare e divertire con due ore di spettacolo una marea di gente in Piazza Papa Giovanni XXIII
Il“Summer Tour 2019” è il tour con cui Silvia Mezzanotte, si presenta nelle piazze di tutta Italia per portare, oltre alla musica dei Matia Bazar ( di cui è stata voce solista dal 1999 al 2004 e dal 2010 fino al 2016), la sua anima più rock.
Durante questo concerto Silvia Mezzanotte ha interpretato i più importanti brani del repertorio dei Matia Bazar, tra cui la celebre “Messaggio d’Amore” che li ha consacrati vincitori del Festival di Sanremo nel 2002, alcune canzoni del suo nuovo progetto discografico e successi nazionali e internazionali di artisti a cui è professionalmente legata. Hanno contribuito alla realizzazione di questo concerto “Dok” e “Famila” (Gruppo Megamark).
“Sono onorata e molto emozionata e felice di essermi potuta esibire in un’occasione cosi importante per Manfredonia,- ha commentato l’artista – davanti ad un pubblico cosi incredibile per calore e numero di presenze. Sarà difficile dimenticare uno spettacolo cosi. Grazie al Gal DaunOfantino per l’organizzazione e grazie Manfredonia”.
Matteo Palumbo – Ufficio Stampa e comunicazione