Il governatore pugliese Michele Emiliano ha presentato il nuovo percorso politico in vista delle elezioni Regionali 2020 che avrà come simbolo la parola ‘Con’, intesa come “luogo di comunione, di comunità, di unità, che parte dalla Puglia e si estende al mondo intero. È una idea della società – ha spiegato – che tiene insieme i partiti, i sindacati, le associazioni, ma soprattutto quelli che si sentono esclusi, soli, che sono arrabbiati, che se la prendono con chi ha la pelle diversa dalla nostra”. L’obiettivo è “eliminare il conflitto permanente e l’odio come categoria della costruzione della politica” e “lasciare alle nostre comunità la possibilità di portare il proprio contributo per evitare che questa storia bellissima che abbiamo costruito in Puglia negli ultimi 15 anni possa svanire”.
Il governatore ha spiegato quindi che ‘Con’ è un percorso “semplice, aperto, inclusivo”, rivolgendo “un invito a tutti coloro che intendono essere parte attiva nel dibattito che porterà alle regionali 2020”.
Articolo presente in:
News
Emiliano ma quando te ne vai dalle scatole?
Confido nel buonsenso dei concittadini alle prossime regionali.
Se i manfredoniani lo voteranno alle prossime elezioni regionali, questo starà a dimostrare che l’affettuoso “cretini” ci sta tutto. Dopo aver affossato la sanità regionale e quella di Manfredonia in particolare, votarlo sarà da pazzi furiosi
Amici di Manfredonia di qualsiasi colore e appartenenza politica, approfitto di questa pagina giornalistica e di questo spazio per poter esprimere il proprio commento per fare un accorato appello:
DOBBIAMO FARE DI TUTTO PER LIBERARCI A TUTTI I COSTI DI QUESTO PERSONAGGIO POLITICO CHE STA TIRANNEGGIANDO ALLA REGIONE PUGLIA E CHE STA MANIFESTANDO IN OGNI MOMENTO E CIRCOSTANZA LA SUA CHIARA AVVERSITÀ E DISPREZZO VERSO LA CITTÀ MANFREDONIA PRIVANDOLA DI TUTTI I SUOI TASSELLI FONDAMENTALI COL CHIARO INTENTO DI FARCI DIVENTARE CITTADINI PUGLIESI DI SERIE C!