L’ordinanza emessa dal Commissario prefettizio che prevede pesanti sanzioni e la rimozione delle strutture abusive ubicate sul suolo pubblico comincia ad avere i suoi effetti.
Dopo la comunicazione dell’ufficio “Attività produttive” di avvio del procedimento per l’emanazione di sospensione di attività del 10/04/2019 notificato al proprietario del bar “La Mosca bianca” per la struttura abusiva antistante il locale con ingombro di 6,05×4,5 m ed altezza di 2,83 m composta da 6 pilastri in ferro che sostengono una copertura metallica; dopo il ricorso del proprietario, rigettato dall’avvocatura del Comune di Manfredonia, si è ritenuto di procedere al divieto di esercizio dell’attività condotta nella struttura abusiva.
Redazione ManfredoniaNews.it
Leggi l’ordinanza allegata: OrdN165
Che amministratori cialtroni abbiamo avuto…
Commissario forever
Abusivo ? Ma se li sedevano, da sempre, notissimi personaggi politici/amministratori…. è normale ciò….aum, aum… Ecco da dove deriva l’anarchia che regna in Manfredonia. Chi sapeva dell’abusivismo tollerato…era legittimato a fare altrettanto ed in tanti altri modi… Ora si comprende perché i VV.UU. non vigilano bene….