Il direttivo dell’Asd SIM C5 Manfredonia comunica di aver regolarmente provveduto, entro i termini previsti, a formalizzare tutti gli adempimenti necessari alla compilazione definitiva e al relativo invio della documentazione occorrente per la richiesta d’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie A2 .
La documentazione prodotta dalla società e quanto trasmesso alla Divisione Calcio a 5, verrà esaminata dalla CO.VI.SO.D che si esprimerà, per l’accoglimento dell’istruttoria stessa, come da prassi.
La società Asd SIM C5 Manfredonia, pertanto, dopo aver mosso i dovuti passi burocratici per la ufficializzazione dell’iscrizione, continua alacremente a lavorare, per l’imminente stagione sportiva 2019/2020, fissando il raduno e l’inizio della preparazione atletica, salvo cambiamenti, per il prossimo 26 agosto.
I primi impegni ufficiali agonistici, che vedranno impegnati i sipontini, partiranno dal 14 settembre con la Coppa Divisione (turno preliminare) e dal 28 settembre 2019, con la 1° giornata di campionato di serie A2.