Domenica 22 Dicembre 2024

Europee 2019: Gd Manfredonia riconfermano l’appoggio ad Elena Gentile

2 14
In vista del prossimo appuntamento con l’elezioni europee del 26 maggio, in quanto Giovani Democratici di Manfredonia, riteniamo opportuno esprimere le nostre preferenze in merito ai candidati presenti nella lista del Partito Democratico stilata per il collegio sud.

Appurata la scelta del capolista Roberti, e con esso la scontata indicazione pervenuta dall’organizzazione nazionale GD della Cerroni, sentiamo la necessità di esprimere il nostro supporto all’eurodeputata uscente Elena Gentile.

Nel corso dell’ultimo quinquennio, l’On. Gentile ha condotto battaglie non indifferenti per il nostro territorio, riuscendo ad ottenere risultati notevoli in sede di votazione. Dal campo dell’agricoltura, con il contrasto alle pratiche commerciali vergognosamente sleali, sino alle norme che regolamentano l’equipaggiamento dei pescherecci. Non meno incisivo è stato il suo impegno in merito alle risoluzioni sul regolamento relativo ai medicinali per uso pediatrico. Inoltre, è doveroso ricordare che il Work Life Balace (ovvero l’equilibrio tra attività professionale e vita familiare per i genitori e i prestatori di assistenza) e gli strumenti della PAC a favore dei giovani agricoltori nell’UE dopo la riforma del 2013, portano in calce la sua firma – come anche la politica industriale europea globale in materia di robotica e intelligenza artificiale.

Da sempre grande sostenitrice delle realtà giovanili locali, l’On. Gentile ha spesso investito grande impegno nel sostenere le nostre iniziative. Fianco a fianco abbiamo discusso, coinvolto e poi aggregato diversi giovani che, ancora oggi, non dimenticano la sua predisposizione all’ascolto ed al confronto.

Cercando in tutti modi di evitare la classica confusione da campagna elettorale – quella che getta una quantità spropositata di fango sull’operato di un ottimo politico – esterniamo a pieno titolo la nostra volontà di sostenere Elena Gentile con tutti i mezzi in nostro possesso.

Strada facendo, per l’Europa delle persone.

Buon lavoro, Elena!

Giovani Democratici di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com