Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Francesco Tomaiuolo, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento, rende noto che il Consiglio comunale è convocato d’urgenza, in seduta di prima convocazione, per lunedì 15 aprile 2019, alle ore 17.00 e, ove ne ricorressero i presupposti di legge o di Regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno giovedì 18 aprile 2019 alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dell’accapo posto al seguente Ordine del Giorno:
1. Regolamento comunale n. 11/2011. Piano delle alienazioni 2019 – Atto d’indirizzo.
2. Programma triennale OO.PP. 2019-2021. Elenco annuale 2019 – Approvazione.
3. Art. 172, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 267/2000. Aree e fabbricate da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Determinazione prezzo di cessione.
4. Approvazione del programma di collaborazione autonoma da affidare a soggetti esterni per il 2019.
5. Conferma aliquote IMU anno 2019.
6. Conferma aliquote TASI anno 2019.
7. Approvazione Documento unico di programmazione (DUP) anno 2019-2021.
8. Esame e approvazione schema del bilancio di previsione finanziario per gli anni 2019-2021.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Manfredonia TV.
Maria Teresa Valente – Ufficio di Staff del Sindaco
ho visto il sito del comune di Manfredonia
la convocazione della seduta è ordinaria
vedi link:
http://www.comune.manfredonia.fg.it/news_long.php?Rif=6163
Quel sito riportava la stessa dicitura, fino a qualche giorno fa, di quanto pubblicato da codesta testata. Così come hanno pubblicato, in egual maniera, anche altre testate locali on line. Credo che così e’ stato comunicato e così e’ stato pubblicato. Oppure tutte le testate giornalistiche on line hanno modificato la convocazione. La realtà è un’altra. Chi ha firmato la convocazione non ha controllato cosa e come usciva. Questi, caro lei, sono i politici che dovrebbero amministrare il paese. L’Emilio Fede avrebbe già esclamato: “Che figura di merda”
Egregio Presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, perché la seduta e’ d’urgenza??? A termini di legge per l’approvazione del bilancio di previsione la seduta e’ ordinaria. Che pur pubblicato da questa testata giornalistica, sul sito ufficiale del comune non risulta pubblicata la convocazione consiliare. Perché sull’avviso trasmesso a Manfredonianews non è riportata la data dell’emissione dello stesso. A mia intelligenza può chiarirmi queste stranezze??? In attesa di riscontro cordialmente saluto.