Una serata magica, ricca di fantasia e di allegria quella della Rievocazione storica della Socia, organizzata dall’Associazione Arte in Arco di Bruno Mondelli. La serata del martedì grasso è stata dedicata ai bambini che sono affluiti in massa. La Ciani’s Band ha animato la serata con la sua musica e con personaggi della Disney: Miguel del bellissimo Coco, Biancaneve, Cenerentola, Vaiana del film Oceania e perfino un anacronistico Babbo Natale… ma a carnevale ogni costume “vale”.
Un successo strepitoso, i bambini hanno potuto assaporare il divertimento di una socia come quelle che si facevano un tempo a Carnevale. All’ingresso Bruno Mondelli, ideatore e anima di questo evento, faceva in modo che tutto si svolgesse in sicurezza e che la sala non si riempisse troppo.
Un’evento tra i più apprezzati di questo carnevale 2019 che si attendeva magro e povero, completamente finanziato dagli sponsor. Un’iniziativa da replicare non solo nei prossimi anni, ma anche in vari punti della città.
Il prossimo appuntamento è quello di sabato 9 marzo con la Golden Night, la serata sarà dedicata a Luciano Gatta con la musica di Leo Paglione e Patrizio di Gennaro.
Redazione ManfredoniaNews.it