Lunedì 20 Gennaio 2025

Elezioni Provinciali. Azzarone: “Il PD si conferma primo partito in Capitanata, frutto di radicamento e buone politiche”

0 5

Dichiarazione di Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico foggiano

Il Partito Democratico conferma di essere il primo partito della provincia di Foggia grazie al maggior numero di voti alle elezioni per il Consiglio provinciale.

Il PD, infatti, ha ottenuto 22.211 voti ponderati, distanziando di quasi 4.000 voti la seconda lista, e la maggior quota di consensi praticamente in tutte le ‘fasce’ elettorali in cui sono divisi i 61 Comuni della Capitanata.

Un ottimo risultato fondato tanto sul radicamento e la strutturazione del PD nel territorio foggiano che sulla capacità dei nostri amministratori di sentirsi parte di una vera e propria comunità politica.

Altro fattore vincente è la diffusa connessione tra le amministrazioni comunali e la Regione Puglia i cui esiti sono tangibili ed apprezzati dai cittadini, oltre ad aver promosso un allargamento del numero di amministratori e consiglieri comunali che guarda al Partito Democratico come al principale artefice delle politiche regionali di sviluppo e sostegno dei territori.

Ringrazio tutti i candidati della lista, che hanno affrontato una sfida per nulla semplice e l’hanno vinta facendo leva sulla credibilità della scelta compiuta, e gli amministratori che li hanno votati, anteponendo la coerenza ad ogni altra motivazione. Agli eletti Generoso Rignanese, Augusto Marasco e Antonio Stornelli faccio i complimenti più sinceri, invitandoli a lavorare con impegno e dedizione per riempire di contenuti la funzione di rappresentanza di tanta parte della comunità di Capitanata.

 

Foggia,

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Quale capacità dei nostri amministratori,basta vedere Manfredonia,aumento continuo delle tasse,mala gestione del personale e favoritismo, tutto questo ci ha portato a un passo dal fallimento.Nel partito devono andare i giovani che hanno volontà di lavorare per il partito,via tutti i vecchi che hanno affossato il partito e si sono arricchiti.Il PD, deve tornare com’era prima,deve stare in mezzo al popolo e fare gli interesso del popolo e non il loro interesso.

    pensionato PD 05/02/2019 10:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com