Domenica 22 Dicembre 2024

Chiusura della scuola Madre Teresa di Calcutta per malfunzionamento della caldaia

0 2

 

A causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento nel plesso centrale della Madre Teresa di Calcutta , in Via Dante Alighieri, la scuola rimarrà chiusa nella giornata di oggi, martedì 8 gennaio.

A deciderlo, il Sindaco Angelo Riccardi a cui il Dirigente Scolastico Francesco Di Palma dell’Ungaretti-Madre Teresa ha segnalato in data odierna un funzionamento anomalo della caldaia. Immediatamente dopo la comunicazione, sono intervenuti i tecnici comunali per lavorare alla risoluzione della problematica, che è risultata però essere più seria del previsto.

Pertanto, nell’attesa della riparazione dell’impianto, è stata disposta con urgenza la chiusura delle attività didattiche che si svolgono nel plesso centrale della Scuola “Madre Teresa di Calcutta” in Via Dante Alighieri riguardanti, nello specifico, la scuola primaria e la scuola dell’infanzia precedentemente situata in viale Miramare.

Diversamente, come si legge nella stessa ordinanza, la numero 1 del 2019, alunni e docenti si sarebbero trovati ad operare in condizioni climatiche tali da compromettere la propria salute.

Maria Teresa Valente – Ufficio di Staff del Sindaco

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Dopo l’annuncio di La Torre e Zingariello che era “tuttapposto” per la ripresa scolastica occorre ricorrere ad Emilio Fede che sicuramente gli griderebbe: “che figura di merda”

    Pasquino 08/01/2019 17:28 Rispondi
  • Questa scuola almeno ha chiuso dopo l’ordinanza del sindaco, alla San Giovanni Bosco hanno mandato via i bambini senza nessun avviso, e ciò è illegale

    Giuseppe 08/01/2019 15:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com