“Oggi è una bellissima giornata di speranza e di possibile liberazione per il nostro territorio che vive da ormai troppo tempo sotto la cappa della criminalità organizzata!”
Con queste parole Fabio Porreca, presidente della CCIAA commenta la grande operazione messa in campo oggi contro la mafia foggiana.
“Una vittoria significativa della squadra Stato: DDA di Bari, Procura della Repubblica di Foggia, Prefettura e forze dell’ordine, che abbiamo il dovere di ringraziare per questa e le altre operazioni di successo messe in campo in queste settimane per il ripristino della legalità, anche con sequestri e misure interdittive antimafia che hanno espulso dall’arena competitiva imprenditori collusi con la criminalità”.
E’ evidente altresì – conclude Porreca – che questa battaglia per l’affermazione definitiva della legalità passa anche attraverso l’impegno della comunità imprenditoriale locale che deve avere fiducia nello Stato e collaborare. A questo proposito un ringraziamento va a quegli imprenditori, purtroppo ancora troppo pochi, che con la loro denuncia hanno aiutato a raggiungere questo importantissimo risultato”.