Ieri è caduta una TEGOLA, ho letto sulla stampa locale. Ma onestamente non ho capito chi avrebbe colpito.
Ogni tanto, a quanto pare, c’è qualcuno che si diverte ad annunciare che sono venuti meno i finanziamenti per il progetto treno tram. Addirittura, l’articolo riporta mie dichiarazioni MAI rilasciate né alla testata né tantomeno alla giornalista. E per scrivere un articolo che si fonda sul nulla, a questo punto qualche dubbio su chi abbia colpito quella TEGOLA (di cui accennavo sopra) me lo pongo.
Questo non per fare polemica, ma per rispondere alle mille polemiche generate da un pezzo prodotto con superficialità.
Spesso, infatti, ci si lancia a dare la notizia, ma altrettanto spesso ci si dimentica che le fonti vanno verificate e che le parole hanno un peso a volte inimmaginabile che potrebbe minare seriamente i progetti in corso.
Il finanziamento di 50milioni di euro al treno tram, a differenza di quanto scritto, non è stato ASSOLUTAMENTE revocato.
Auguro a tutti una serena giornata e sono, come sempre, a disposizione di coloro che vogliono avere delucidazioni in merito.
Sapere i motivi ostastivi del perché non si realizza il servizio, visto che ci sono Stazioni che languono, a questo punto, è lecito o no e perché non si tiene viva la questione…è un servizio pubblico e come tale ognuno di noi deve pretenderlo anche alla luce di tanto soldi già spesi…con qui inutilmente. A chi di dovere risponda.