Verdi Foggia: eletti delegati nazionali e Coordinatori provinciali. Il nuovo inizio dei Verdi (ri)parte da Cangelli e Starace: pronti i delegati per il congresso di Chianciano Terme
Si è svolta ieri l’Assemblea Provinciale di Foggia per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale e, contestualmente, per il Coordinamento provinciale Verdi Foggia: eletti i delegati al Congresso Nazionale che si svolgerà a Chianciano Terme il 1 e 2 dicembre prossimi e, contestualmente gli organismi provinciali della Federazione. Dopo un intenso dibattito sulle mozioni presentate a livello nazionale, in particolare sulla Mozione Cambiamento Ecologista, che vede tra i firmatari Fabrizio Cangelli, e la Mozione “Un Nuovo Inizio Per I Verdi”, che vede tra i primi firmatari l’ex assessore regionale Mimmo Lomelo, anch’egli presente alla riunione, si è proceduto ad eleggere i delegati.
Verdi Foggia: eletti delegati nazionali e organismi provinciali Per la Mozione Cambiamento Ecologista: Fabrizio Cangelli e Loredana Menichella.
Per la Mozione “Un nuovo inizio”: Innocenza Starace e Alfredo De Luca. Contestualmente l’assemblea ha proceduto ad eleggere i due co-portavoce della Federazione Provinciale dei Verdi di Foggia nelle persone di Fabrizio Cangelli di Foggia ed Innocenza Starace di Manfredonia, attualmente Assessore alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia.