I più cento bambini giunti a Manfredonia presso l’erba naturale degli impianti della M. Salvemini hanno esaltato lo spirito che hanno spinto Lino Troiano e Michele Salvemini ad organizzare questa iniziativa: promuovere valori come quelli dell’amicizia e della correttezza, della collaborazione e del divertimento in campo e non solo competizione fine a se stessa.
Oltre ai categoria Pulcini, nati nel 2008/2009, della ASD M. Salvemini, hanno aderito alla iniziativa cinque società: Il Manfredonia 1932, la Body art di Manfredonia, la Accademia del calcio di Monte Sant’Angelo, la ASD Matinum e la Stella Azzura di Cerignola.
“A vincere saranno tutti i bambini con la loro semplicità e genuinità” aveva anticipato lo staff della gloriosa società sipontina e chi ha partecipato alla manifestazione ha respirato quest’aria e l’Allegria e divertimento” che hanno caratterizzato l’evento.
Un plauso alla Silac, società lattocasearia di Manfredonia, che, a fine torneo, ha ristorato i giovanissimi atleti, affaticati ed affamati, con una gustosa merenda molto apprezzata da campioncini.
https://youtu.be/IOuG-xi216k