I ragazzi dell’Under 19 della SIM c5 Manfredonia tornano dalla trasferta di Ruvo con un pareggio e quindi con uno solo punto. La cosa che stupisce è il risultato: uno 0 a 0 che nel calcio a 5 è davvero difficile da vedere. La spiegazione nelle parole di Mister Mendola:
“Una partita molto equilibrata. Entrambe le square messe bene in campo, ma attendiste. Si cercavano le ripartenze e nonostante le molte occasioni il risultato non si è sbloccato. Molto bravo il nostro Soloperto con ottimi interventi, così come il portiere avversario, anche se molti sono stati i nostri errori sotto porta, molte volte per errati passaggi anche in superiorità numerica. Il pareggio è il risultato più giusto. Tutte e due le squadre hanno cercato di sbagliare il meno possibile con una buona fase difensiva. Abbiamo concesso poco e gli avversari hanno tirato solo da fuori, trovando il nostro portiere sempre pronto.”
Prossimo impegno per i giovani Sipontini sarà la partita di Domenica 11 Novembre al PalaScaloria contro il Futsal Canosa. Vi aspettiamo numerosi.
Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5
#EsserciSignificaCrederci
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.it – www.facebook.com/AsdManfredoniaC5