L’arte del condividere, uno degli argomenti trattati in occasione delle giornate europee del patrimonio e l’ingresso del castello di Manfredonia si presenta così. Se ne sono accorti i funzionari del castello? Se né accorto il nuovo assessore all’ambiente di Manfredonia il prof. Antonio Prencipe? Resti di plastica dell’albero di Natale 2017 ed immondizia ammucchiata.
Le foto sono state scattate questa mattina 22 settembre 2018.
Credo che non ci facciamo una bella figura. Voi che ne dite?
Grazie alla segnalazione di un nostro lettore.
Non si accoegono della immondizia perche il castello lo tengono sempre chiuso
Mi chiedo il castello quadagna per pagare almeno gli stipendi ?
Cosa vuoi che si dica questa è una cittadina che pensa solo alla carriera politica e dei bisogno della città e dei cittadino non gli frega un caxxo. Quello dell’ASE si è sempre detto che in feudo della politica e dei politicanti un buon serbatoio di voti che si riempie e svuota in occasione di elezioni per fare potere a gente che come detto prima….
Lo pubblicheranno….
Emilio Fede direbbe tranquillamente “Che figura di merda” Personalmente dico che è una vera VERGOGNA. A fronte di tale situazione dovrebbero, ma non lo faranno mai, dimettersi in massa da Palazzo San Domenico. I nostri cari amministratori amano tantissimo Manfredonia e fanno tutto per l’interesse……del paese, ma mai quello che serve veramente per il suo decoro.