La Segreteria provinciale del PD di Capitanata si riunirà giovedì 20 settembre, alle ore 18,30, nella sede del Circolo di Poggio Imperiale (via Palazzina n. 17). La riunione è aperta alle segreterie cittadine dei comuni dell’Alto Tavoliere. L’iniziativa della segretaria provinciale Lia Azzarone è conseguente all’atto intimidatorio subito dal sindaco di Poggio Imperiale Alfonso d’Aloiso e ha l’obiettivo di testimoniare solidarietà e vicinanza a lui, alla sua famiglia e alla comunità del Partito Democratico.
“Alfonso D’Aloiso è una persona per bene, un sindaco capace – ha scritto Lia Azzarone sul proprio profilo facebook poche ore dopo la notizia – Caratteristiche che possono creare problemi quando si interloquisce con persone che hanno interessi opachi.
Sono certa che non si lascerà intimidire e ho fiducia nello Stato e nella sua capacità di rintracciare gli autori dell’intimidazione subita dal sindaco di Poggio Imperiale.
Di sicuro lui e la sua famiglia hanno tutta la solidarietà e il sostegno della comunità del Partito Democratico e dei cittadini onesti e liberi di Poggio Imperiale”.