La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà oggi, 3 Settembre, alle ore 19 presso il Castello di Monte Sant’Angelo (Largo Roberto il Guiscardo, 2), grazie all’ospitalità ed il supporto forniti dalla Coop. Ecogargano in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Alla conferenza presenzieranno lo staff dell’Asd “Piloti Sipontini” (che cura l’organizzazione della manifestazione sportiva), i rappresentanti delle Istituzioni ed alcuni dei team in gara.
Sabato e domenica, a sfidarsi sul filo dei secondi, tra prove speciali e diversi tipi di tracciati (nel “classico” triangolo Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata), ci saranno i migliori equipaggi ed autoveicoli sportivi in circolazione.
La tappa garganica sarà una delle quattro della Coppa Italia 4^ Zona (si prevede un incremento ulteriore delle iscrizioni rispetto anche agli ultimi anni) ed in concomitanza ci sarà anche la competizione delle auto che hanno fatto la storia di questo sport con la versione “Classic” della competizione.
Ufficio Stampa e Comunicazione – Rally Porta del Gargano