E’ cominciata alle 09.00 del 18 agosto la prima edizione del Torneo di Beach Volley 4×4, “la Rambla” presso la ospitale e spaziosa spiaggia del Lido Nettuno
Nato da un’idea di Giacomo Rinaldi e Stefano Attanasio la manifestazione ha trovato il consenso di molti pallovolisti sipontini e del vicinato ragruppati in dodici squadre.
La due giorni prevede della fasi a gironi che termineranno domani, domenica, 19 agosto, quando si concluderanno le gare dei vari gironi. Nella stessa giornata cominceranno le sfide ad eliminazione diretta, a partire dai quarti.
Sempre Domenica sono previste le premiazione con trofei e coppe di rito.
Il regolamento da molto spazio di atleti amatoriali anche se è previsto il limite di un tesserato maschio e di una ragazza per incentivare la partecipazione dei dilettanti.
Il fascino della competizione è l’aggregazione: squadre miste e di tutte le fasce di età (giocatrice più piccola classe 2004, il meno giovane classe ’66).
Si ringraziano gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo torneo: Impresa Vitulano, Auto Di Leo, Serendipity, Nautica Guglielmi, Marcellittica.