La stagione estiva non è ancora cominciata ma la spiaggia è già piena di gente che comincia a godersi il sole e il mare. I lidi non sono ancora aperti e gli habitués della spiaggia Castello cominciano a riempire la spiaggia, ma è piena di rifiuti. Rifiuti che il mare restituisce al mittente e rifiuti che la gente incivile continua ancora a gettare ovunque, anche sulla spiaggia, che è un bene di tutti e che tutti dovremmo proteggere.
La pulizia da parte del Comune non è stata ancora fatta e in attesa che questo succeda un gruppo di cittadini volenterosi e stanchi di questa situazione si sono rimboccati le maniche, si fa per dire, e hanno pulito la spiaggia dall’immondizia.
Chi ha fatto questo ci chiede: “Ma è possibile che dei semplici privati debbano fare questo? Intanto la tassa dell’immondizia aumenta. Signor Sindaco se ci sei batti un colpo. La voce del popolo è unanime“.
Redazione ManfredoniaNews.it
Pingback: Le spiagge sono sporche e la colpa "non è" del Comune di Manfredonia
Prima di fare attraccare le navi da crociera cerchiamo di rendere pulita e accogliente sta cacchio di città che è diventata un vero e proprio immondezzaio!
Purtroppo da Spiaggia Castello e fino all’Acqua di Cristo la competenza della pulizia dei luoghi e’ dell’Autorita’ Portuale. Un colpo in questo caso dovrebbe batterlo qualcun altro.
Perché accettare l’aumento della tari se i risultati sono questi .?
I proclami del Sindaco e dell’assessore sono sempre le solite falsità