Finalmente ridisegnate le strisce sul lungomare Nazario Sauro, di fronte all’ingresso del molo di tramontana, nei pressi del Palazzo di città, lì dove finisce la centralissima via Campanile che attraversa il lungomare molto trafficato. Ma i nostri “solerti” amministratori, invece di disporre il ripristino delle strisce pedonali, in particolare quelle del centro storico, all’altezza di via Tribuna, incrocio via Arcivescovado, dove molto spesso si verificano incidenti, hanno pensato “bene” di autrizzare il rifacimento delle sole strisce gialle del parcheggio riservato all’Amministrazione Comunale, forse per una questione di… priorità.
Per quanto la cosa possa apparire banale, questo “modus operandi” , invero, poco ortodosso, non è altro che una prassi ormai consolidata di chi, invece di dare priorità alle tante criticità che nel quotidiano affrontano la città e i cittadini, ha ritenuto più “opportuno” di assicurare un parcheggio tranquillo alla propria auto. Sic!
Cosa hanno deciso i cittadini in merito a questa preferenza?sONO TUTTI CONVINTI DI ESSERE DI SERIE B?.sI SONO CONVINTI CHE LA CITTA’ E’ NELLE MANI” DEGLI AMICI DEGLI AMICI”?.
non ci sono parole con questa gentaglia…..