Partiranno ufficialmente Venerdì 20 Aprile le semifinali della Gazzetta Football League Manfredonia, competizione organizzata da LaLa Tornei Manfredonia, che si svolge presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia. I quarti di finale hanno offerto partite molto combattute, con risultati in bilico fino al 60’. Comunque tutte le gare si sono risolte nei tempi regolamentari, senza la necessità di tempi supplementari o calci di rigore.
GFL – Manfredonia C5 “Agenzia Immobiliare Metro Quadro di Domenico Esposto”:
Ok Gomme/Finassiconsult – Real Villetta 7-12
La gara inaugurale dei quarti di finale, si conclude con la vittoria del Real Villetta. Illude il vantaggio iniziale di Guerra per Ok Gomme ma la squadra di bomber Gramazio, capocannoniere della competizione, rimonta e vince la partita con ampio margine di vantaggio.
Noemi Cafè – F.C. Arredamenti Di Bari 10-3
Vittoria facile anche per i neri di Azzarone. Vittoria mai in discussione contro una squadra ostica e molto brava nel difendersi e ripartire rapidamente.
Bar della Stazione – Barber Shop Elia Salvemini/New Calor 11-2
Finisce ai quarti di finale la favola di Barber Shop. Bar della Stazione passeggia su sui giallo neri.
Real Siponto – Pizzeria Roma 6-0
Vince anche il Real Siponto di Telera. Le tante assenze penalizzano la squadra di Cucci che non riesce a tenere testa alla capolista del torneo.
Ecco gli abbinamenti delle semifinali
Venerdi 20 aprile
Bar della Stazione – Real Villetta ore 20:30
Real Siponto – Noemi Cafè ore 21:45
GFL – Manfredonia C7 “Tecnocasa Group – Kiron”:
Bar della Stazione – Tecnocasa Group 5-4
Bar della Stazione la spunta sul filo del rasoio contro una tonica Tecnocasa Group. Bella partita, corretta e intensa fino alla fine.
F.C. Arredamenti Di Bari – Real Metro Quadro 5-2
Termina con il trionfo di Arredamenti di Bari per 5-2. Dopo il pareggio per 1-1 gli azzurri passano in vantaggio con Palumbo, man of the match.
Tio Pepe – Spano Costruzioni 5-4
Anche questo quarto di finale è stato deciso soltanto da un gol. Bellissima partita tirata fin all’ultimo secondo, nonostante Spano abbia giocato ben 40’ in 5 uomini.
Real Siponto – Nicomaticaffè 7-3
Partita facile per Real Siponto che vince facile su Nicomaticaffè. Il bomber Giuseppe La Torre, capocannoniere della competizione, segna 4 gol e sicuramente designato man of the match.
Ecco gli abbinamenti delle semifinali
24 Aprile 2018
Bar della Stazione – Tio Pepe ore 20:30
Real Siponto – F.c. Arredamenti Di Bari ore 21:45
Tutte le gare si svolgeranno presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia.
Il sogno Olimpico si avvicina, vi aspettiamo per assistere con noi a questo entusiasmante rush finale di stagione.
Staff LaLa Tornei