Si terrà martedì 10 aprile alle ore 10, 00 presso l’Auditorium “Cristanziano Serricchio” la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio di eccellenza “Gabriele Johanna Selder”.
Il premio è stato istituito dalle famiglie Saracino-Selder, con il patrocinio del Liceo “A.G. Roncalli” di Manfredonia e del Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, per ricordare la professoressa Gabriele Johanna Selder, scomparsa prematuramente un anno fa il 12 aprile, e per onorare il suo impegno nella Scuola e il forte legame con gli alunni.
Il Premio è stato istituito per essere assegnato il 12 aprile di ogni anno, a partire dal 2018, agli alunni più meritevoli nella disciplina Lingua e Cultura Tedesca delle classi quarte e quinte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia, con insegnamento della lingua tedesca.
Il Premio di Eccellenza è così suddiviso:
– 1 Premio da € 1000 ed un corso di preparazione alla Certificazione Tedesca Goethe-Zertifikat B2, offerto dal Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, per il Primo Classificato tra tutte le classi quinte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia;
– 1 Premio da € 500 per il Primo Classificato ed un corso di preparazione alla Certificazione Tedesca Goethe-Zertifikat B2, offerto dal Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, tra tutte le classi quarte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia.
Redazione ManfredoniaNews.it