Una commedia per la raccolta fondi pro ANT, venerdì 16 febbraio ore 20.30 al Regio Hotel Manfredi
Andrà in scena il 16 febbraio 2018 al Regio Hotel Manfredi, nella sala congressi gentilmente messa a disposizione dalla direzione della prestigiosa struttura ricettiva, la commedia “Prendo in prestito tua moglie” allestita dalla compagnia teatrale di Mattinata L’Airone che devolverà l’intero incasso alla Fondazione Ant Onlus – Delegazione di Manfredonia in memoria di Michele Vaira.
E’ la prima delle iniziative finalizzate alla raccolta fondi che i volontari della Delegazione dell’Ant hanno promosso e organizzato nel nuovo anno, la prima dalla scomparsa del responsabile Michele Vaira, venuto a mancare a dicembre scorso dopo una lunga e spietata malattia.
Oltre al Regio Hotel Manfredi e alla Compagnia Teatrale mattinatese, i volontari della delegazione intendono calorosamente ringraziare tutti coloro che, con grande e rinnovata sensibilità, hanno aderito alla iniziativa fornendo un contributo altrettanto prezioso. In particolare: Aurea Fotografica di Antonio Rinaldi per la fornitura gratuita di grafica e stampa del materiale divulgativo, e Agenzia di promozione Manfredonia Turismo. Un profondo riconoscimento rivolgono altresì agli spettatori: quelli presenti e quanti non hanno trovato più biglietti per questo unico spettacolo teatrale.
La commedia, scritta da Luca Franco, per la regia di Matteo Guerra, vedrà in scena Jessica Zaffarano, Giuseppe Sacco, Matteo Prencipe, Pio Di Bari, Antonella Rinaldi e lo stesso Matteo Guerra nei panni di uno dei personaggio principali, Nicola.
Ingresso ore 20.00, sipario ore 20.30.