Dopo giorni di intenso lavoro, l’Associazione Arte in Arco di Bruno Mondelli & C. hanno portato a termine l’impresa di addobbare una socia “all’use“. E’ tutto pronto e la socia, battezzata “Un due tre Stella!”, come promesso da Bruno è stata dedicata a Gigetto Prato, il re del Carnevale Manfredoniano e delle socie.
Nei giorni 8, 11, 13 e 17 febbraio dalle ore 19.45 fino alle 23.00 in Corso Manfredi, 254 presso Centro “Anna Castigliego” si terrà la Rievocazione della “Socia”. Tutti sono invitati alle danze della tradizione carnevalesca sipontina, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale di Manfredonia.
In collaborazione con l’ASP S.M.A.R. di Manfredonia e l’Agenzia del Turismo ci sarà musica dal vivo con i gruppi: Maria e Vincenzo D’Oria – Gruppo Salvatore Ciani con Gianna Attanasio, Simona Santoro, e Matteo Spano. Animeranno le serate con danze e balli: Gruppo Folk Sipontino e Cumpari Spampanati.
Durante le serate saranno offerti prodotti tipici da Bar Stella (Corso Manfredi 248), La Maison della Farrata (Via stella 12), Mangiamoci Paninoteca (Corso Manfredi 251).
Il giorno 12 febbraio ci sarà la “Socia” – EDIZIONE SPECIALE dedicata agli amici della terza età e ai diversamente abili. Rinfresco offerto dal GAL DAUNO FANTINO.
Il 16 febbraio invece la Rievocazione della “Socia” avrà un’EDIZIONE SPECIALE dedicata ai più piccoli.
Ricordiamo anche che nei giorni 8, 13 e 14 febbraio, su prenotazione, sarà possibile visitare il faro che da domani sera illuminerà tutta la città.
Redazione ManfredoniaNews.it