Cittadini di Manfredonia,
siamo lieti che coloro che chiedono a gran voce le dimissioni dell’Amministrazione della Città di Manfredonia siano aumentati.
Noi del Movimento 5 Stelle tali dimissioni le chiediamo da tempo e le confermiamo anche oggi. Badate, però, le porcate a cui abbiamo assistito in queste ultime sedute – su cui si potrebbe fare solo una considerazione politica – sono solo una conferma a ciò che in tutti i modi abbiamo denunciamo, e continueremo a farlo.
Questa Amministrazione deve andare a casa e liberare Manfredonia dalla propria incapacità ed irresponsabilità amministrativa, che ha portato la nostra città al dissesto certo.
La nostra è una città completamente abbandonata.
Questa è la spiacevole, triste e mortificante realtà.
Strade rotte e piene di spazzatura; periferie che sono diventate discariche a cielo aperto; manutenzione del verde completamente assente. Ma, cosa ancora più importante:
– Aumento dell’indebitamento dell’ente;
– Servizi sempre più scarsi o quasi inesistenti;
– Anticipazioni di Tesoreria non Restituite;
– Fondi Vincolanti utilizzati come anticipazione di Tesoreria e non restituiti, con conseguente blocco di avvio di progetti approvati e finanziati, come varie opere pubbliche.
– Tantissimi Mutui interminabili a causa di numerose rinegoziazioni utili ad abbassare le rate di ammortamento, con conseguente aumento della durata e quindi degli interessi che graveranno sulla collettività.
Questi signori hanno avuto tutto il tempo necessario per dimostrarci quale fosse il loro valore. Oggi è chiaro a tutti, tranne a loro stessi, che sono stati degli incapaci e non dovrebbero più continuare a far danni.
Se vogliamo che costoro non facciano ci danneggino ulteriormente e non continuino a peggiorare una situazione già molto compromessa, andrebbe tolta loro, immediatamente, la fiducia e cancellati per sempre dallo scenario politico della nostra città. Essi dovrebbero pagare personalmente tutti i danni causati, per i quali ci vorranno anni di sacrifici e buona politica per essere risanati.
Buona fortuna! E che questo 2018 sia davvero l’anno di un pronto riscatto per la nostra città, bella e ferita.
MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA
E vero questa amministrazione ne ha fatto tanti di disastri,ma voi 5st,ne fareste ancora di più, se andreste al comune,vedendo le altre città dove comandate e i disastri che fate.