Si è costituito anche a Manfredonia il comitato promotore di “LIBERI E UGUALI”, composto inizialmente dai rappresentanti di Art. 1 MDP – Possibile – SI, ma aperto a tutti coloro – donne, uomini, movimenti e associazioni- che vogliono condividere il progetto di RICONNETTERE SINISTRA E SOCIETA’.
I temi dell’uguaglianza e della solidarietà, dell’ambiente come risorsa, della dignità del lavoro, della centralità dell’istruzione pubblica di qualità, sono i cardini sui quali si fonda questo progetto politico che, nell’assemblea di Roma del 3 dicembre u.s., ha individuato nella figura di Pietro Grasso una leadership in grado di dare ulteriore sostanza e credibilità all’iniziativa.
Per adesioni e contatti: liberieugualimanfredonia@gmail.com.
ADESSO CHE IL PD STA ANDANDO IN MALORA VOLETE RICICLARVI IN ALTRE FORMAZIONI POLITICHE FACENDO CAMALEONTISNO, TRASFORMISMO E GATTOPARDISMO!!??
SIA DA QUANDO ABBIAMO FATTO L’UNITA’ D’ITALIA CHE DA QUANDO ABBIAMO FATTO QUESTA REPUBBLICA PSEUDODEMOCRATICA DELLE BANANE E’ CAMBIATA SOLO LA FORMA, GLI STEMMI DEI TABACCAI MA NON CERTO LA SOSTANZA!
ALTRO GRUPPO DI MANGIASOLDI ATTACCATO ALLE POLTRONE!!! ANDATE A LAVORARE VOI E PIETRO GRASSO.
andatevi a nascondere da qualche parte,io neanche un centesimo vi affiderei,siete dei traditori della sinistra,andate ancora dietro a D’alema bersani grasso speranza,tutti morti con la paglia in bocca,ma dove volete andare con questa gente,gente attaccata alla poltrona e non la vuole mollare,ci vogliono i giovani e non questi franchi tiratori,io piuttosto che dare i miei voti a voi, li do a berlusconi.