Il pagamento delle tariffe “rimaste invariate”, evidenzia l’assessore La Torre, potrà essere effettuato su conto corrente bancario o postale.
L’assessore alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, Giuseppe La Torre, rende noto che il servizio di ristorazione scolastica, per l’anno 2017/2018, avrà inizio da martedì 12 dicembre 2017.
I genitori che non hanno ancora presentato la domanda di iscrizione al servizio mensa, sono invitati a ritirare l’apposito modulo presso l’Ufficio Scuola e diritto allo studio, sito in via Maddalena 29, oppure a scaricarlo dal sito internet istituzionale, nella sezione ‘Modulistica’.
La domanda deve essere corredata dall’attestazione ISEE, rilasciata ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013.
In alternativa, la domanda compilata e firmata digitalmente, insieme agli allegati richiesti, potrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it .
Il pagamento delle tariffe “rimaste invariate”, evidenzia l’assessore La Torre, così come stabilito dalla delibera di Giunta comunale n. 75 del 27/4/2016, potrà essere effettuato sui seguenti conti correnti:
· c/c bancario– codice Iban: 38Y055847845000000001435, intestato a Comune di Manfredonia Servizio Tesoreria – Contributo mensa scolastica;
· c/c postale: 001039408230 .
Sono esenti dal pagamento del ticket coloro i quali hanno un’attestazione I.S.E.E. non superiore a € 1.000,00.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia