Un punto prezioso per i ragazzi di mister Rinaldi che allungano così la propria striscia positiva in campionato, portandosi al quarto posto in classifica
totale con 14 punti.
Termina 1-1 la gara valevole per la nona giornata del campionato di seconda categoria Puglia girone A.
Salvemini al 45′ pt con Trimigno che segna in tuffo di testa, su cross effettuato da un compagno.
All’inizio della ripresa, la squadra ospite alza il pressing e spinge sull’acceleratore per rientrare nel macth ma la difesa biancoceleste regge bene gli assalti.
Nel primo tempo la compagine sipontina ha dominato per ritmo e intensitá, collezionando diverse occasioni da gol sciupate sotto porta. La gara si sblocca a favore della
Alla metá del secondo tempo c’è da annotare un’altra occasione clamorosa da parte dei sipontini che però falliscono davanti al portiere avversario. Nel finale mischia in area della Salvemini sugli sviluppi di un corner e dopo un prolungato batti e ribatti, la palla colpisce il palo interno, solo per l’arbitro, oltre la linea di porta.
Di seguito le dichiarazioni post gara del presidente, Michele Salvemini: ” Nonostante gli infortuni e le squalifiche del portiere e dei due mister la squadra si è comportata bene, ha espresso il proprio gioco anche con chi gioca meno. Gara dominata dall’inizio alla fine che però è stata decisa ancora una volta da decisioni arbitrali più che discutibili. Ad oggi questi errori ci stanno costando almeno 5 punti nelle ultime 2 partite (la scorsa persa con 2 goal nettamente in fuorigioco). Quest’oggi è stato assegnato un goal fantasma che neanche gli avversari avevano visto. Nei prossimi giorni verranno presentati 3 nuovi giocatori per rafforzare un’organico già performante, in attesa anche del rientro di capitan Lo Riso.”
Formazione: Cascavilla, Trotta, Gentile, Pestilli, Manzella, Simone, Santoro, Gravinese, Palumbo, Malavisi, Trimigno.
Allenatore: Michelino Rinaldi
Area comunicazione Salvemini
Stefania Consiglia Troiano
Un punto prezioso … mah , in casa contro l’ultima in classifica in seconda categoria …. vogliamo grasso in prima squadra .