“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”: è questo il titolo che hanno scelto i Giovani Democratici di Capitanata per la campagna di ascolto dei Circoli della Provincia di Foggia.
“Questa campagna partirà dalla prossima settimana e andrà avanti fino al mese di febbraio, tempo in cui toccheremo tutti le diverse realtà della Capitanata”, afferma Luca Grieco, segretario dei Giovani Democratici di Capitanata.
Dopo la direzione tenutasi l’11 novembre, le ragazze e i ragazzi dell’organizzazione giovanile del Partito Democratico si cimenteranno in quella che sarà “una occasione unica per tastare il polso dei diversi circoli e raccogliere proposte e richieste, un momento di condivisione e di ascolto di quei militanti e simpatizzanti che rappresentano la vera ricchezza del nostro partito.”
“L’obiettivo – continua Grieco – è quello di prenderci cura di quanti a livello locale, con enormi sacrifici, tengono alta la bandiera del nostro partito.”
“Ci separano pochi mesi da una campagna elettorale che si preannuncia assai difficile. Assistiamo quotidianamente ad un odio sui social incomprensibile e ingiustificabile. Ma è in questo lasso di tempo che ci separa dalle elezioni che dobbiamo avere maggiore forza e maggiore coraggio perché ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”.