Manfredonia – Con l’arrivo dell’autunno parte anche la Gazzetta Football League, il più grande torneo amatoriale d’Italia, che conferma la tappa sipontina anche per la stagione sportiva 2017-2018. La Lega Nazionale Calcio Amatoriale ha concesso a LaLa Tornei Manfredonia di organizzare la tappa locale in riva al golfo. L’organizzazione sipontina avrà il compito di organizzare ben due tornei che permetteranno alle squadre partecipanti di lottare per la partecipazione alle finali nazionali che si disputeranno presso lo stadio olimpico di Roma. Saranno quindi due tornei, uno di calcio a 5 e uno di calcio a 6, ed entrambi si giocheranno presso il centro sportivo Eden di Manfredonia.
A questo punto non ci resta che presentarvi le squadre che si daranno battaglia sui campi di gioco, per circa 7 mesi. L’inizio del torneo è previsto per il 2 Ottobre 2017 e le finali di entrambe le tappe locali si disputeranno intorno alla fine di Aprile 2018.
Ecco l’elenco delle squadre partecipanti.
GFL Calcio a 5 “Agenzia Metro Quadro di Domenico Esposto”:
- Real Metro Quadro
- Bar dell Stazione
- Barber Shop Elia Salvemini/New Calor
- F.C. Arredamenti Di Bari
- Noemi Caffè.
- Ok Gomme/Finassiconsult
- Real Siponto
- Real Villetta
- Tecnorete
- Rewind
- Pizzeria Roma.
GFL Calcio a 6 “Tecnocasa Group”:
- Tecnocasa Group
- Real Siponto
- Nicomaticaffè
- Bar della Stazione
- Barber Shop Elia Salvemini/New Calor
- F.C. Arredamenti Di Bari
- Re Manfredi United
- Spano Costruzioni
- Rewind
- Real Metro Quadro
- New Metro Quadro
- Tio Pepe.
Non ci resta che darvi appuntamento presso il Centro Sportivo Eden per seguire con noi tutte le gare della GFL. Inoltre vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina LaLa Tornei Manfredonia, per seguire passo passo l’andamento dei tornei targati GFL!
Staff LaLa Tornei