Martedì 21 Gennaio 2025

Zapponeta, grande Festa Patronale con la Cucinotta e Michele Zarrillo

0 0

Da oggi cominciano ufficialmente i festeggiamenti in onore della Patrona di Zapponeta, Maria Santissima Madre di Misericordia. Ad aprire le danze, oltre alla Santa Messa delle ore 19:00, ci sarà l’Orchestra Gran Varietà.

Ma la festa entrerà nel vivo a partire da domani, quando ci sarà come ospite d’onore la bellissima e bravissima attrice Maria Grazia Cucinotta che accompagnerà l’emergente cantautore di Zapponeta, Ferdinando Riontino, nella realizzazione del video del suo nuovo brano. A far da cornice a questo evento ci sarà una manifestazione che partirà dalle prime ore del pomeriggio con 300 comparse e con vari dj di radio norba e altre radio importanti che allieteranno la giornata fino a notte fonda. Da sottolineare anche la presenza della Rai con La Vita In Diretta.

ll 12 settembre, invece, è la giornata dedicata ai festeggiamenti religiosi, con la processione per le vie cittadine. A seguire il tradizionale concerto bandistico in Piazza Aldo Moro e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte.

Mercoledì 13 settembre è il giorno del gran finale, che vedrà esibirsi uno dei più grandi artisti della canzone italiana come Michele Zarrillo.

Con la Festa Patronale, il Comune di Zapponeta chiude quello che è stato un cartellone estivo davvero ricco di eventi con oltre 40 spettacoli musicali e culturali. Il tutto coadiuvato e curato nei minimi dettagli da un’Amministrazione Comunale di giovanissimi, che sta riuscendo a dare alla sua comunità il lustro che merita, in ogni settore, e riportando finalmente alla luce anche quella vocazione turistica che da molto tempo è stata dimenticata.

 

L’UFFICIO STAMPA

Comune di Zapponeta

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com