Dopo le dimissioni del tecnico Walter Chiarella, il Manfredonia Calcio riparte per una nuova avventura nel torneo di Serie D.
Il Presidente Sdanga rinnova l’entusiasmo grazie anche alla collaborazione di amici imprenditori che hanno deciso di dare un contributo fattivo affinchè il calcio a Manfredonia rimanga sulla cresta dell’onda.
Ottenuta la deroga per il campo di calcio, sul quale verrà effettuata una operazione di restailing, il progetto Manfredonia Calcio continua con il nuovo allenatore Giovanni Baratto, talentuoso ex calciatore, e mitico numero 10 di tante squadra pugliesi e campane, già con una ottima esperienza da allenatore.
Come Direttore Sportivo è stato scelto Francesco Vitaglione, ex calciatore sipontino ai tempi del campionato di Serie D 2003-04. Inoltre farà parte della “squadra” Emanuele Cancellato.
Pertanto, gettate le base per il rilancio, ci sono le premesse per un campionato che possa dare soddisfazione ai tifosi e che tenga alto il buon nome della società biancoazzurra.
Sul fronte calciatori, il Direttore Sportivo sta valutando le richieste del mister per allestire un organico degno della categoria, e si sta vagliando l’ipotesi di acquistare almeno cinque-sei elementi di categoria.
Prima di domenica 03/09/2017 saranno comunicate ai tifosi le modalità per sottoscrivere la campagna abbonamenti.
Tutti uniti per rilanciare il Manfredonia Calcio, è questo lo slogan della stagione.
Si riparte… con l’orgoglio e la tenacia di sempre!.
Nota stampa
Ma Sdanga finalmente è andato via?
Aurandoci che tutto vada per il meglio…….
Forza DONIA